Sistemi di Luce, l’illuminotecnica di qualità

 

E’ con piacere che presentiamo il nuovo sito dell’azienda Sistemi di Luce, specializzati in progettazione illuminotecnica. Nel sito potrete trovare anche una sezione dedicata ai feedback dei clienti.

Disponibile online il sito web di Sistemi di Luce, l’azienda italiana di prodotti e servizi per l’illuminotecnica di qualità!

Da quasi venti anni, Sistemi di Luce mette a disposizione la propria esperienza nel mondo dell’illuminazione al servizio dei propri clienti, proponendo grandi brand esclusivi come Flos, Fontana Arte, Catellani&Smith, Foscarini e tanti altri a prezzi competitivi, grazie alla scelta di acquistare direttamente dal produttore.

Nel sito troverete una sezione dedicata all’Azienda, come nasce, come si è sviluppata e qual è la sua mission: grande attenzione al cliente, qualità eccezionale e controlli rigorosi.

Attraverso un breve video avrete la possibilità di conoscere la titolare di Sistemi di Luce, Sandra Maffezzoni, racconta tutto quello che c’è da sapere sull’azienda. Cliccando nella sezione “Come imballiamo” sarà possibile trovare tutte le informazioni utili per conoscere il procedimento di ricezione e analisi degli ordini dei clienti e comprendere la grande attenzione dedicata alla qualità del prodotto e dell’imballaggio.

E’ inoltre possibile, alla pagina http://www.sistemidiluce.org/feedbackdb.aspx trovare numerosi commenti lasciati dai clienti di Sistemi di Luce; uno spazio completamente dedicato a chi, nel tempo, ha voluto e vuole ringraziare Sistemi di Luce per il servizio ottenuto, consigliare e suggerire all’azienda come migliorare il proprio lavoro e lasciare un segno nella storia di questa realtà che fa della vicinanza con la propria clientela un tratto distintivo!

Venite a conoscere anche voi Sistemi di Luce: riflettori puntati sulla soddisfazione del cliente!

http://www.sistemidiluce.org/

 

sistemi di luce

 

Sistemi di Luce, l’illuminotecnica di qualitàultima modifica: 2011-09-06T20:09:00+00:00da sistemidiluce
Reposta per primo quest’articolo